COMUNICATO DEL CGD : SOLIDARIETA’ A SAVE THE CHILDREN

IL COORDINAMENTO GENITORI DEMOCRATICI ritiene inaccettabile il vile gesto contro Save The Children, rivendicato da “Veneto fronte skinheads”e legato agli interventi da loro svolti a favore dei minori migranti .

E’ intollerabile credere che si possa attaccare chi prodiga impegno e coraggio per salvare la vita a bambini inermi.

Il CGD nel condannare l’accaduto e nel riconoscere il grande valore dell’attività umanitaria che Save The Children svolge quotidianamente in tutto il mondo, esprime sostegno e solidarietà.

Siamo certi che nulla li farà desistere dalla loro missione e che continueranno con maggiore tenacia il loro prezioso lavoro. E di questo noi tutti li ringraziamo e confermiamo ogni appoggio e collaborazione.

About the author /


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie dai CGD locali

“MODENA LEGGE” INIZIATIVA DEL CGD MODENA
Posted in: Attività Cgd Locali, Senza categoria

Insieme ad altre Associazioni e con il Patrocinio del Comune di Modena, il nostro CGD promuove la crescita di genitori, alunni, insegnanti verso la coltura della condivisione, dell’integrazione ed dell’accoglienza

Read More

Flickr

    Contatti CGD

    Il Coordinamento Genitori Democratici è una ONLUS fondata nel 1976 da Marisa Musu e Gianni Rodari sull'onda dei movimenti di partecipazione e di rinnovamento democratico delle istituzioni tradizionali. Trovate maggiori informazioni in CHI SIAMO