AGENDA ANNUALE GRUPPO CRC ( il CGD fa parte del gruppo)

il gruppo CRC (convention rights children) presenta la sua agenda annuale con i dati sull’applicazione dei diritti dell’infanzia in Italia.

L’agenda sarà preceduta da un documento in 10 punti di impegni richiesti al Governo.: 10 Passi per rendere concreto l’impegno verso le nuove generazioni” ( ALLEGATO) https://gruppocrc.net/…/presentazione-agenda-per…/ che sarà trasmessa in streaming sul canale you tube e sulla pagina facebook di Vita.

About the author /


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie dai CGD locali

“MODENA LEGGE” INIZIATIVA DEL CGD MODENA
Posted in: Attività Cgd Locali, Senza categoria

Insieme ad altre Associazioni e con il Patrocinio del Comune di Modena, il nostro CGD promuove la crescita di genitori, alunni, insegnanti verso la coltura della condivisione, dell’integrazione ed dell’accoglienza

Read More

Flickr

    Contatti CGD

    Il Coordinamento Genitori Democratici è una ONLUS fondata nel 1976 da Marisa Musu e Gianni Rodari sull'onda dei movimenti di partecipazione e di rinnovamento democratico delle istituzioni tradizionali. Trovate maggiori informazioni in CHI SIAMO